UFFICIALE – Terenzi è un nuovo giocatore del Padova C5

Andrea Terenzi è un nuovo giocatore del Padova C5. Ne ha dato l’ufficialità lo stesso club con un comunicato attraverso i propri canali mediatici.

L’ex Latina, è pronto per questa nuova avventura dopo aver disputato la prima parte di stagione con il Lollo Caffè Napoli, squadra capolista della Serie A di Calcio a 5.

Il laterale Italiano ha sostenuto quest’oggi le visite mediche e a breve si unirà al gruppo, pronto per scendere in campo già nella prossima giornata di campionato.

Il comunicato ufficiale del club azzurro: ”La società Lollo Caffè Napoli comunica la chiusura del rapporto professionale con Andrea Terenzi. Il giocatore ha raggiunto l’accordo con il Petrarca, squadra di Padova che milita in serie B. Si ringrazia Terenzi per l’impegno e la professionalità dimostrati con i colori azzurri. La società gli augura buona fortuna per la nuova avventura”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008