UFFICIALE – Spezia, arriva l’ex Spal Giani per rinforzare la difesa

giani

Colpo di mercato per lo Spezia, che rinforza il suo reparto difensivo con un giocatore di spessore. Si tratta di Nicolas Giani, ex capitano della Spal.

Di seguito il comunicato del club: “Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato un accordo con Nicolas Giani, rimasto svincolato dopo aver capitanato la S.P.A.L. alla vittoria dello scorso campionato cadetto, che legherà il difensore comasco al club aquilotto fino al giugno 2019.

Classe ’86, difensore centrale mancino, forte fisicamente ed abile sia in marcatura che nel gioco aereo, Giani è cresciuto calcisticamente nell’Inter, proseguendo la carriera con le maglie di Cremonese, Pro Patria, Vicenza, Perugia e S.P.A.L., formazione di cui è diventato capitano e simbolo, compiendo uno storico triplo salto, compreso quello verso la Serie A della passata stagione, categoria dalla quale la formazione ferrarese mancava da ben 49 anni e che il roccioso difensore comasco ha contribuito a conquistare con 27 presenze condite da ben 4 reti”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008