Doppio colpo di mercato in casa Spal. Per la precisione, uno è una riconferma della bella stagione appena conclusa dalla squadra di Ferrara, mentre l’altro è un nuovo acquisto per confermarsi in serie A il prossimo anno. Vengono entrambi dall’Hellas Verona e stiamo parlando di Federico Viviani e Fares.

Riscattato il primo dopo il prestito dell’ultima stagione e preso il secondo in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni il secondo. Di seguito entrambi gli acquisti ufficializzati dalla stessa società biancoazzurra sul proprio sito ufficiale:

“SPAL 2013 srl comunica di aver esercitato opzione per l’acquisto a titolo definitivo dall’Hellas Verona del centrocampista Federico Viviani. SPAL 2013 srl comunica di aver inoltre acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto a determinate condizioni, le prestazioni sportive del laterale macino Mohamed Fares”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008