Mattia Valoti è un nuovo giocatore della Spal. Il club emiliano ha ufficializzato questa mattina il passaggio di proprietà del giovane centrocampista dopo settimane in cui il giocatore si era avvicinato pian piano a questo trasferimento, conclusosi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sui canali medaitici ufficiali della Spal: “SPAL 2013 srl ha acquisito in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dalla società Hellas Verona le prestazioni sportive del centrocampista Mattia Valoti.

Classe 1993, Valoti è cresciuto nel settore giovanile del Milan prima di indossare le maglie di Albinoleffe in C1, Pescara e Livorno in B, Hellas Verona in Serie B e nell’ultimo campionato di Serie A, nel quale ha collezionato 26 presenze e 3 reti.

Mattia è figlio di Aladino Valoti, ex centrocampista biancazzurro a Ferrara nel campionato di Serie C1 del 1987-88: 31 presenze e tre reti segnate”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.