UFFICIALE – SPAL, Missiroli è tuo: arriva a titolo definitivo dal Sassuolo

Simone Missiroli

Simone Missiroli riparte dalla S.P.A.L.: l’esperto centrocampista classe 1986 si trasferisce a titolo definitivo al sodalizio ferrarese, con il quale ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2021.

Il classe 1986 si trasferisce nel sodalizio biancoceleste dal Sassuolo, dove ha vestito per sette anni consecutivi la maglia neroverde risultando uno dei principali artefici della promozione dei neroverdi nella Massima Serie.

Di seguito il comunicato diffuso dal sodalizio estense: “SPAL srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Sassuolo Calcio srl le prestazioni sportive del calciatore Simone Missiroli. Il centrocampista, classe 1986, ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2021.
Reduce da sette stagioni in neroverde, dove ha totalizzato 197 presenze e 17 reti, in precedenza aveva vestito anche le maglie di Reggina, Treviso e Cagliari tra Serie A e Serie B: in massima serie ha collezionato ben 221 partite e 11 goal”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008