Sarà ancora alla SPAL e in Serie A il futuro di Leonardo Semplici. L’allenatore, infatti, ha da poco posto la firma sul prolungamento contrattuale fino a giugno 2019. Di seguito il comunicato con cui il club ha annunciato il rinnovo:

Durante la festa promozione in Serie A dei biancazzurri in piazza Trento-Trieste, il presidente Walter Mattioli ha annunciato il rinnovo del contratto di mister Leonardo Semplici.

Il tecnico toscano, insieme al suo staff tecnico, composto da Andrea Consumi (secondo allenatore), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico), Cristiano Scalabrelli (preparatore dei portieri), Rossano Casoni (collaboratore tecnico) e Fabrizio Franceschetti (recupero infortuni), ha firmato un contratto biennale.

Semplici sarà così il mister della SPAL fino al 2019 e guiderà la squadra in Serie A dopo 49 anni dall’ultima stagione nella massima categoria del calcio italiano“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008