UFFICIALE – Spal, dalla Juventus arriva Mattia Vitale

vitale
Condividi la notizia sui social

Altro colpo in entrata per la Spal, che dopo aver definito nella giornata di ieri per Barbosa, ha chiuso in questi momenti per Mattia Vitale dalla Juventus.

Ecco di seguito il comunicato emesso dal club estense che ufficializza l’operazione tra i due club: “SPAL 2013 srl ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista centrale Mattia Vitale.

Il giovane mediano classe 1997, in prestito al Venezia (dove aveva iniziato l’annata sportiva) ma di proprietà della Juventus, arriva in biancazzurro a titolo temporaneo.

Passando al Settore Giovanile della Juventus nel 2011, ha esordio in prima squadra (con due presenze) nel 2015 prima di disputare un’annata alla Virtus Lanciano in Serie B, dove ha collezionato 19 presenze. La stagione scorsa, invece, 21 presenze sempre nella serie cadetta col Cesena.

Come il compagno di squadra Federico Bonazzoli, il neo centrocampista spallino è in ritiro con la Nazionale Azzurra Under 20″.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.