Altro affare mandato in porto per la Spal, club neopromosso in Serie A che sta cercando di portare in rosa calciatori giovani e con esperienza nel massimo campionato italiano per fare bene e raggiungere almeno la salvezza nella prossima stagione.
Infatti, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Alberto Paloschi, oggi è stato ufficializzato l’arrivo in prestito, con la formula dell’obbligo di riscatto, del portiere Alfred Gomis, giovane di proprietà del Torino.
Il tutto è stato reso noto tramite il sito ufficiale dei ferraresi, che hanno pubblicato tutti i dettagli riguardante la trattativa che ha portato l’italo-senegalese in squadra.
Ecco, riportato di seguito, il comunicato:

SPAL 2013 srl rende noto di aver siglato un accordo con il Torino F.C. per il trasferimento in biancazzurro di Alfred Gomis.

Il portiere italo-senegalese arriva a Ferrara a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.

Cresciuto nella società granata, ha vestito le maglie di Crotone, Avellino e Cesena, disputando la seconda parte della scorsa stagione alla Salernitana dopo la parentesi al Bologna.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008