UFFICIALE – Siviglia, ecco il sesto colpo: arriva Ocampos dall’OM

Nuova tappa in carriera per l’ex Milan e Genoa Lucas Ocampos: l’attaccante argentino è infatti il sesto rinforzo acquistato dal Siviglia per la prossima stagione.

L’esterno arriva dal Marsiglia per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, il doppio di quanto lo pagarono i francesi 5 anni fa. Il trasferimento è stato ufficializzato dal club andaluso con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Lucas Ocampos è diventato il sesto rinforzo del Sevilla FC per la stagione 19/20. Il giocatore dell’Olympique de Marseille è arrivato questo pomeriggio a Siviglia per superare le visite mediche e firmare con la squadra di Nervión per le prossime cinque stagioni. Ocampos è nato a Quilmes, in Argentina, l’11 luglio 1994. Ambidestro, ha giocato la maggior parte delle sue oltre 280 partite professionistiche sulla fascia sinistra, sia esterno che interno, sebbene abbiagiocato anche a destra. In misura minore, ha giocato anche come regista e come centravanti.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008