Il Siviglia si è separato da Jorge Sampaoli, nel frattempo il tecnico si è accasato sulla panchina della nazionale argentina.

Gli andalusi hanno scelto il loro nuovo tecnico ed è stato annunciato questa mattina con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Eccolo ripreso da Gianluca Di Marzio sul suo blog: “Il Siviglia e Eduardo Berizzo hanno raggiunto un principio di accordo affinché l’argentino sia il nuovo allenatore del club per le due prossime stagioni. Berizzo arriverà a Siviglia nei prossimi giorni per firmare il contratto e presentarsi ufficialmente come nuovo allenatore della squadra. Eduardo Berizzo, il cui staff sarà noto molto presto, arriva al Siviglia proveniente dal Celta Vigo, squadra che ha allenato con buoni risultati nelle ultime tre stagioni, portandola in Europa e disputando tre semifinali, due di Coppa del Re e una di Europa League”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008