Il FC Sion avrebbe ingaggiato un’altra conoscenza del calcio italiano: dopo Constant e Dimarco (infortunatosi nel corso della partita di esordio a Thun), giungerebbe in Vallese anche Robert Acquafresca. È quanto sostiene il Corriere del Ticino, riprendendo Sky Italia. Manca tuttavia la comunicazione ufficiale sul sito della società.

L’attaccante italo-polacco, ha concluso la propria stagione alla Ternana. Alcuni giorni fa si era aggregato ai biancorossi al fine di tenersi in forma. Le parti sarebbero andate oltre e avrebbero sottoscritto un biennale con opzione per un terzo anno.

Il FC Sion è impegnato su tre fronti: campionato, coppa Svizzera, e preliminari di Europa League. Non è scontato che Acquafresca riesca a ritagliarsi un posto di primo piano nelle gerarchie di Tramezzani.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008