Il Vicenza continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione di Lega Pro. Quest’oggi la società biancorossa ha ufficializzato cinque nuovi giocatori, questi i comunicati ufficiali in merito:

Luzayadio Andy Bangu: “Vicenza Calcio informa di aver definito con l’ACF Fiorentina l’acquisizione in prestito del calciatore Luzayadio Andy Bangu, classe 1997, centrocampista.”

Isnik Alimi e Luca Milesi: “Vicenza Calcio informa che nella giornata odierna sono state ufficialmente perfezionate le acquisizioni in prestito dall’Atalanta B.C. dei calciatori Isnik Alimi, classe 1994, centrocampista e del calciatore Luca Milesi, classe 1993, difensore.”

Pietro De Giorgio: “Vicenza Calcio comunica che nella giornata odierna è stata ufficialmente perfezionata la sottoscrizione di un contratto economico con il calciatore Pietro De Giorgio, classe 1983. Il calciatore si è legato al Club biancorosso sino al 30 giugno 2018, con rinnovo in caso di promozione.”

Stefano Fortunato:  “Vicenza Calcio informa che nella giornata odierna è stata ufficialmente perfezionata la sottoscrizione di un contratto economico con il calciatore Stefano Fortunato, classe 1990, portiere. Il calciatore si è legato al Club biancorosso sino al 30 giugno 2019.”

Alex Valentini : “Vicenza Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo dall’A.C. Spezia del calciatore Alex Valentini, classe 1988, portiere. Il calciatore ha sottoscritto un contratto con il Club biancorosso sino al 30 giugno 2019″

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008