Lo scambio Bolzoni-Sciaudone è ora cosa fatta, il Novara ha fatto un doppio comunicato per annunciare l’affare concluso con lo Spezia.

Il Novara ha annunciato: ”La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Francesco BOLZONI, all’A.C. Spezia. Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso al servizio della causa azzurra, e gli augura un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni”.

In un secondo comunicato: ”La Società Novara Calcio è lieta di comunicare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società A.C. Spezia per il trasferimento in azzurro, a titolo definitivo, di Daniele SCIAUDONE”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008