Cambio in casa Sassuolo per quanto riguarda la panchina della primavera neroverde: arriva come nuovo allenatore l’ex centrocampista Stefano Morrone.

Il club emiliano ha comunicato tale decisione tramite il proprio sito ufficiale: Stefano Morrone è il nuovo allenatore della Primavera del Sassuolo Calcio. Da un anno in neroverde, Morrone ha condotto nella scorsa stagione la formazione Berretti al doppio successo Scudetto/Supercoppa, a lui Francesco Palmieri ha affidato ora la panchina della maggiore delle formazioni giovanili del Sassuolo che parteciperà al Campionato Primavera 1″.

Il raduno della Primavera è previsto per giovedì 19 luglio, mentre la stagione 2018-2019 partirà il prossimo 1 settembre.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008