Adesso è ufficiale: Angelo Palombo, bandiera della Sampdoria, lascerà il calcio giocato e dalla prossima stagione entrerà a far parte dello staff tecnico di Mister Giampaolo.

Questo il comunicato in merito:

Lo stile di chi ha sempre messo la Sampdoria e il lavoro davanti a tutto e a tutti. Angelo Palombo è entrato a far parte, in accordo con la società e con Marco Giampaolo, dello staff tecnico della prima squadra. In silenzio, in punta di piedi, il ragazzo arrivato a Genova nel 2002 e divenuto il quarto calciatore doriano più presente di sempre inizia da oggi a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia blucerchiata: il percorso di formazione da allenatore, mettendo come sempre a disposizione competenza, esperienza e senso di appartenenza.

Dal presidente Massimo Ferrero e da tutta la società il più grande in bocca al lupo a mister Angelo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008