UFFICIALE – Sagna va al Montreal: contratto di un anno per l’ex Arsenal e Benevento

Bacary Sagna sbarca in Canada. Il difensore ex Arsenal e Benevento si trasferisce, da parametro zero, in MLS per giocare nel Montreal Impact la sua prossima stagione. 

Il suo nuovo contratto sarà valido fino al termine del 2018, quando si concluderà la stagione della MLS, ma come si legge sul sito dei nerazzurri canadesi ci sarebbe un’opzione per una stagione successiva da valutare in corso d’opera. 

Nuova esperienza dunque per Sagna, dopo l’anno trascorso al Benevento in Serie A e dopo aver deciso di non rinnovare con i sanniti per disputare la prossima Serie B. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008