Dopo diverse settimane di trattative è arrivata l’ufficialità di Gregoire Defrel alla Roma.

L’attaccante francese torna ad abbracciare Eusebio Di Francesco dopo l’esperienza condivisa al Sassuolo. La Roma potrà sfruttare la duttilità tattica per Defrel, vista la possibilità di inserire l’ormai ex Sassuolo sia come esterno d’attacco che vice Dzeko. Di seguito, il comunicato della Roma.

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Sassuolo FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Gregoire Defrel, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi“.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008