La Roma, in attesa di conoscere il futuro legato al proprio estremo difensore Alisson Becker, ufficializza il terzo portiere.

Si tratta di Daniel Fuzato, giovane talento ex Palmeiras: il giocatore era già stato annunciato dal direttore sportivo Monchi durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Coric e Bianda.

Il comunicato: L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato. Il Club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022. 

‘Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera’, ha dichiarato Fuzato. ‘Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme’. 

Il portiere brasiliano indosserà la maglia numero 63. La scelta è riferita all’anno di nascita del padre”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.