Eusebio Di Francesco e la Roma, un’amore nato sin dai tempi in cui l’attuale giallorosso era un giocatore del club capitolino e che sembra destinato a proseguire ora che ne è il tecnico.

L’allenatore ex Sassuolo ha difatti rinnovato nella giornata odierna il suo contratto con la Roma, la quale ha voluto annunciarlo tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, di seguito riportato:  “L’AS Roma è lieta di annunciare che Eusebio Di Francesco ha esteso il suo accordo con il Club fino al termine della stagione 2019-20.

Nella sua prima annata sulla panchina giallorossa, il tecnico ha collezionato 51 panchine, con un bilancio di 29 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, raggiungendo il terzo posto in campionato e una storica semifinale in Champions League.

‘Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi”, ha dichiarato l’allenatore. “La fiducia che ho avvertito da parte del presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente’”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008