E’ appena arrivata l’ufficialità di uno dei primi affari della sessione estiva del calciomercato 2018. Si tratta del trasferimento di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria alla Roma. A comunicarlo è stato il club giallorosso, che ha reso noti anche i dettagli economici dell’accordo. Questa la nota pubblicata dalla società capitolina:

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con la GNK Dinamo Zagreb il contratto per l’acquisizione titolo definitivo di Ante Coric, a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro.

In caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 30 giugno 2020, la Roma riconoscerà alla GNK Dinamo Zagreb un importo pari al 10% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 2 milioni di euro.

Il giocatore croato ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso per cinque stagioni, fino al 30 giugno 2023″.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008