UFFICIALE- Rinnovo di Ionita col Cagliari

Ionita

Il giocatore del Cagliari, Artur Ionita, ha firmato un prolungamento di contratto con la società sarda fino al 2021.

Questo il comunicato della società apparso sul sito ufficiale:  “Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Artur Ionita: il calciatore si lega ai colori rossoblù sino al 2021.

Punto di forza della Nazionale moldava, Ionita – arrivato in Sardegna nell’estate 2016 – è un centrocampista universale, abile sia nella fase di spinta che di interdizione. Corsa e grinta il suo marchio di fabbrica, sfruttando le sue doti atletiche e tecniche Ionita sa essere efficace anche in zona gol: spettacolare la rete di testa in tuffo, realizzata la stagione scorsa contro il Palermo, in una gara fondamentale per il Cagliari vinta anche grazie a una doppietta del moldavo. 30 presenze sin qui totalizzate con la maglia rossoblù, una storia – quella tra il Cagliari e il suo centrocampista – destinata a durare ancora a lungo.

Complimenti Artur, avanti così!”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.