E stato reso ufficiale, sul sito del Torino, il prestito di due giocatori granata, Simone Auriletto, difensore centrale, e Tommaso Cucchietti, portiere, entrambe classe ’98, alla Reggina.

Per entrambe, provenienti dall’U19 del toro, sarà la possibiltà di affacciarsi al calcio che conta, accumulando minutaggio in Serie B.

Ecco il comunicato ufficiale del Torino: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla URBS Reggina Calcio il diritto alle prestazioni sportive del portiere Tommaso Cucchietti e del difensore Simone Auriletto. L’operazione per entrambi è a titolo temporaneo“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008