In un’estate costellata di addii, da Zidane a Cristiano Ronaldo, passando per quello possibile di Modric, arriva finalmente il primo vero colpo mediatico per il Real Madrid: è ufficiale infatti l’acquisto di Thibaut Courtois dal Chelsea.

Il club madrileno ha annunciato la conclusione dell’affare tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, aggiungendo anche i dettagli sulla durata del contratto:

“Real Madrid C. F. e Chelsea F. C. hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore Thibaut Courtois, che sarà legato al club per le prossime sei stagioni.
 
Dopo le visite mediche che si svolgeranno domani, giovedì 9 agosto, il giocatore sarà presentato alle 13:00 nel palco d’onore dello stadio Santiago Bernabéu.
 
Successivamente, Courtois entrerà in campo sul prato del Santiago Bernabéu per la prima volta indossando la maglia del Real Madrid C. F. ed incontrerà i giornalisti nella sala stampa.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.