L’ormai ex portiere del Burnley Paul Robinson, 3 presenze nell’ultima stagione, ha deciso di ritirarsi all’età di 37 anni.

L’estremo difensore originario di Beverley, che in carriera ha vestito le maglie di Leeds United, Tottenham e Blackburn, oltra al sopracitato Burnley, e che vanta anche 41 presenze in Nazionale, è famoso Oltremanica per aver messo a segno ben due gol in carriera.

Robinson ha infatti segnato il primo gol da professionista con la maglia del Leeds nel match di Coppa di Lega del 24 settembre 2003 contro lo Swindon Town, firmando il pareggio all’ultimo respiro per la squadra dello Yorkshire. Il portiere si è poi ripetuto il 17 marzo 2007, nel match di campionato contro il Watford, trafiggendo il collega Ben Foster con un calcio di punizione da 87 metri.

 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008