Dopo aver mancato la promozione in Serie A lo scorso anno, il Perugia ci riproverà certamente quest’anno. Per farlo, la dirigenza degli umbri è al lavoro per migliorare la squadra, partendo innanzitutto dalla difesa: i Grifoni si sono infatti assicurati le prestazioni di Nicolò Casale, 19enne difensore che arriva in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto dall’Hellas Verona.

L’arrivo del giovane difensore veneto è stato annunciato dal club perugino tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito:

“L’AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona Football Club per l’acquisizione dei diritti per le prestazioni sportive del difensore Nicolò Casale. Casale arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.
Difensore centrale di un 1,91 di altezza, Nicolò è nato a Negrar (Vr) il 14 febbraio 1998.
Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, vanta anche due presenze con la Nazionale Under 19 (contro la Serbia, il 14 dicembre 2016, e la Spagna, 18 gennaio 2017).
Benvenuto Nicolò!”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008