Un immortale Alessandro Lucarelli rinnova con il Parma: nonostante la carta d’identità (40 anni il prossimo 22 luglio), il centrale difensivo rinnova il suo amore verso il club ducale e prolunga il suo contratto fino al 30 giugno 2018.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dei Crociati: “Parma, 28 Giugno 2017 – La Società Parma Calcio 1913 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il proprio Capitano Alessandro Lucarelli per il prolungamento di un anno del contratto in essere: la nuova scadenza sarà il 30.06.2018.

Per la Bandiera Crociata, la prossima, sarà la decima stagione consecutiva con i colori del Parma. Lucarelli è l’unico giocatore che, in 103 anni di vita del club, ha difeso la sua casacca in quattro diversi campionati (Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D), segnando in ognuno di essi, ottenendo tre promozione in tre diverse categorie”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008