Il ritorno del Parma in Serie A coincide con un altro ritorno, quello di Massimo Gobbi nella città ducale: il terzino ex Chievo ha infatti firmato un contratto di un anno fino al prossimo giugno.

La società crociata ha annunciato il tesseramento del difensore lombardo tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale:

“Il Parma Calcio 1913 comunica il tesseramento del calciatore Massimo Gobbi (Milano, 31 ottobre 1980) che ha firmato un contratto annuale con scadenza 30.06.2019.

In carriera ha già vestito la maglia del Parma per 159 volte, rivestendo con orgoglio il ruolo di vice-capitano. Il suo ritorno non può che portare alla squadra e alla società crociata esperienza, professionalità e senso di appartenenza. Tutto il Parma Calcio 1913 è felice di dare il bentornato a Massimo: anche lui sarà fondamentale nella stagione che vedrà i crociati tornare a calcare i campi di Serie A.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008