UFFICIALE – Palermo, arriva Puscas: il comunicato

puscas
George Puscas

In attesa di scoprire il nuovo Palermo targato Bruno Tedino, per la seconda volta, i rosanero mettono a segno un nuovo colpo di mercato.

Arriva in Sicilia a titolo definitivo George Puscas dal F.C. Internazionale Milano.

Il Comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal F.C. Internazionale Milano il calciatore George Alexandru Puscas.

L’attaccante classe 1996 si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2022.

Puscas verrà presentato alla stampa oggi pomeriggio alle ore 16.50 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. L’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

Al termine della conferenza stampa, gli stessi Operatori dell’Informazione dovranno lasciare l’impianto ed a partire dalle ore 18.00 potranno accedere nuovamente per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento, con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.