La sessione invernale di mercato ha chiuso i battenti come di consueto lo scorso 31 gennaio, lasciando però aperta la porta ad eventuali spostamenti di calciatori svincolati, occasioni importanti e preziose specialmente per squadre in difficoltà.

Rientrava in questa cerchia il Padova, squadra attualmente ultima in Serie B, che poche ore fa ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Cocco, esperto attaccante svincolato dal Pescara poche settimane addietro. Ecco di seguito il comunicato del club veneto che annuncia l’operazione: “Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi è stato perfezionato l’accordo che legherà il giocatore Andrea Cocco alla Società Biancoscudata.

L’attaccante, classe 1986, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019, con opzione di rinnovo per la stagione 2019/2020″. In questa stagione Cocco aveva segnato 2 reti con la maglia del Pescara, distribuite in 8 presenze totali.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008