È stato appena reso ufficiale, attraverso i canali mediatici della società spagnola, che il Napoli ha pagato al Betis Siviglia la clausola rescissoria di Fabian Ruiz, per un totale di 30 milioni di euro.

Come emerge dal comunicato, questo è l’acquisto più oneroso mediante una clausola della storia della società iberica. Ecco il comunicato integrale:

Il Betis Siviglia comunica che il Napoli ha depositato il pagamento della clausola del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Il calciatore è ufficialmente il giocatore più pagato mediante una clausola della storia del club spagnolo“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008