Doppia operazione in uscita per il Napoli. Jacopo Dezi e Roberto Insigne lasciano i partenopei per accasarsi entrambi al Parma. Di seguito il comunicato con il cui club emiliano annuncia il doppio arrivo.

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B.

La Società Parma Calcio 1913 comunica inoltre l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne (Napoli 11.05.1994) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Per lui, in carriera, 52 presenze e 6 reti in Serie B.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008