Dopo mesi e mesi di trattativa ed un “no” durante la sessione di mercato invernale, è stato finalmente ufficializzato il trasferimento al Napoli di Simone Verdi, attaccante resosi protagonista di due stagioni ad altissimi livello con il Bologna.

Le prestazioni offerte con la maglia rossoblu hanno permesso al 25enne non solo di guadagnarsi la convocazione nella Nazionale Italiana, ma, appunto, anche il suo passaggio a partenopei, che segna il suo tanto atteso salto di qualità.

Il calciatore scuola Milan avrà ora la possibilità di mettersi in mostra sui più grandi palcoscenici europei, e di crescere ulteriormente con la gestione di mister Carlo Ancelotti, e rimarrà legato agli azzurri per i prossimi 5 anni.

Ecco, riportati di seguito, il comunicato comparso sul sito ufficiale del club ed il tweet che ufficializza l’affare:

“Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna le prestazioni sportive di Simone Verdi che ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni agonistiche.”

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008