UFFICIALE – Napoli, Allan ha rinnovato fino al 2023

Come di solito accade, il grande lavoro e gli sforzi vengono, alla lunga, pagati. Così è avvenuto per Allan Marques Loueiro, meglio noto semplicemente come Allan, e il “suo” Napoli.

Dopo l’ottima stagione fin qui disputata, di cui è da considerare uno dei migliori finora, per il centrocampista brasiliano del club azzurro è arrivato il prolungamento del contratto attualmente vigente, come annunciato dal profilo Twitter della stessa società partenopea. La nuova scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno del 2023.

Ecco di seguito il post che comunica il tutto: Aurelio De Laurentiis ringrazia Andrea Chiavelli e Cristiano Giuntoli che hanno collaborato in questi mesi all’estensione del contratto di Allan fino al 2023 e ringrazia il calciatore per aver sottoscritto in data odierna il relativo contratto”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.