UFFICIALE- Milan, respinto il voluntary agreement dalla Uefa

Fassone Mirabelli

Il Milan continuerà ad essere controllato anche nei primi mesi del 2018. E’ questa la decisione dell camera investigativa dell’indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA.

Tale organo, infatti, ha respinto il voluntary agreement rossonero, previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP).

Tale decisione è arrivata dopo un’analisi accurata dei diversi documenti presentati e delle spiegazioni fornite. Tutto ciò, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non è bastato poiché la camera ha spiegato che, al momento, vi sono ancora diverse incertezze nell’ambito del rifinanziamento del debito.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008