UFFICIALE- Milan, per Donnarumma contrattura alla coscia: Fiorentina a rischio

Donnarumma

Continua il periodo negativo del Milan e del suo portiere Gianluigi Donnarumma: dopo le diverse polemiche nate per via dei dubbi relativi al suo futuro in rossonero, l’estremo portiere campano dovrà stare fermo per via di un infortunio.

Infatti, stasera nel derby contro l’inter valido per la Coppa Italia, a difendere la porta del Milan ci sarà Marco Storari.

Il club lombardo, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’entità dell’infortunio di Donnarumma: si tratta di una contrattura con versamento infiammatorio all’adduttore breve della gamba sinistra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008