Lucas Biglia si trasferisce dalla Lazio al Milan a titolo definitivo. Per l’argentino contratto triennale con i rossoneri.

Completate le visite mediche, mancava solo l’ufficialità che adesso è arrivata: Lucas Biglia è un nuovo giocatore del Milan. L’ex centrocampista della Lazio ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2020. Di seguito il comunicato diffuso dal Milan.

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive di Lucas Biglia, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020.

Lucas Biglia, classe 1986, è un regista di affidabilità e carattere. Il Diavolo ha scelto lui per consegnargli le chiavi del nostro centrocampo, di conseguenza del gioco della squadra di Mister Montella. L’argentino – 178 cm per 64 kg, piede destro – possiede esperienza, qualità e grande senso tattico: prezioso il suo lavoro sia in fase di non possesso che di costruzione, senza dimenticare anche l’importanza in attacco nel battere rigori, punizioni e calci d’angolo. Il 31enne è un giocatore affermato e di livello internazionale, titolare nella finale del Mondiale 2014 e, in generale, in grado di gestire i tempi dell’intero reparto mediano“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008