Continua il rinnovamento del Milan dal punto di vista societario. Dopo i recenti cambiamenti, un altro nuovo elemento si aggiunge alla nuova dirigenza. Si tratta di Lorenzo Giorgetti, che sarà il nuovo responsabile dell’area commerciale. Di seguito il comunicato diffuso dal Milan.

AC Milan comunica di aver affidato a Lorenzo Giorgetti la responsabilità dell’area commerciale, con la qualifica di Chief Commercial Officer. Laureato in Ingegneria, e con un MBA presso la SDA Bocconi, Lorenzo Giorgetti, che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone, ha maturato significative esperienze nel licensing, nelle sponsorizzazioni e nel business development, con un lungo e articolato percorso professionale nel mondo dello Sport. A lui il più caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008