Ennesimo infortunio in casa Milan e, stavolta, per una pedina importante della rosa: Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale, uscito al 22′ del match di ieri contro la SPAL, è stato quest’oggi sottoposto agli esami strumentali del caso.

L’esito è stato reso noto dal club rossonero stesso attraverso un comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che nella giornata odierna, il portiere Gianluigi Donnarumma si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra“.

I tempi di recupero non sono ancora precisi (si ipotizza tra i 14 ed i 21 giorni per questo tipo di infortuni), ma si sa con certezza che l’estremo difensore salterà i due impegni di qualificazione al prossimo Europeo dell’Italia contro Grecia e Bosnia, rispettivamente dell’8 ed 11 giugno.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008