UFFICIALE – Milan, Bacca al Villarreal: il comunicato del club

Carlos Bacca è un nuovo giocatore del Villarreal. Lo ha comunicato in questi minuti il Milan attraverso i propri canali mediatici ufficiali, inserendo anche la questione Lapadula, riscattato dal Genoa. 

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Milan comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Carlos Arturo Bacca Ahumada al Villarreal CF e dell’attaccante Gianluca Lapadula, sempre a titolo definitivo, al Genoa CFC. Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive“. 

Nuova avventura dunque per Bacca che torna in Spagna dopo il prestito della scorsa stagione. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008