Continua ad esserci fermento in casa Milan. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la società rossonera ha ufficializzato l’arrivo di Przemysław Bargiel dal Ruch Chorzow.

Ecco il comunicato: “È stato finalizzato il trasferimento di Przemysław Bargiel alla società italiana AC Milan. Un destino, quello italiano, già apparso nello scorso anno: nel mese di dicembre, l’Inter lo invitò per un allenamento. Poco dopo, Mirabelli passò al Milan senza però dimenticarsi di Bargiel, con il desiderio di portarlo in Italia. Nella giornata di ieri, i due club hanno raggiunto l’accordo, firmando oggi i documenti. Bargiel passerà al Milan, società che presenta in bacheca 18 titoli nazionali e 7 Champions League. Bargiel è uno dei più grandi talenti della nostra accademia calcio. Nato il 26 marzo ’00, all’età di 16 anni è stato inserito nel giro della prima squadra, firmando da lì a poco il primo contratto da professionista. Lo scorso 29 aprile, Bargiel ha fatto il suo esordio in campionato, entrando in campo contro il Cracovia all’età di 16 anni e 34 giorni. Complimenti Przemyslaw, buona fortuna nei rossoneri”.

Il centrocampista classe 2000 si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni.

 

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008