Marco Verratti cambia procura: il talentuoso centrocampista del Paris Saint-Germain lascia Di Campli.

Cambio di procuratore per Marco Verratti. Il centrocampista del Paris Saint-Germain ha comunicato pochi minuti fa un importante cambio di procura.

Da tempo seguito dall’avvocato Di Campli, adesso l’ex Pescara sarà rappresentato da Mino Raiola. Dunque, un altro pezzo pregiato del calcio mondiale entra nella scuderia Raiola. Di seguito l’annuncio di Verratti, fatto tramite Instagram.

Comunico che con effetto immediato l’unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il Signor Mino Raiola. Ringrazio l’avv Di Campli per l’egregio lavoro svolto sino ad oggi, rinnovandogli la mia profonda ed immutata stima“.

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008