Josè Mourinho, dopo il sesto posto dello scorso anno, vuole assolutamente ambire al titolo della Premier League la prossima stagione ed ha già iniziato ad investire sul mercato per raggiungere il suo obiettivo: i Red Devils hanno infatti ingaggiato ufficialmente il difensore svedese Lindelof, che era corteggiato da tutta Europa.

Ad annunciare l’acquisto dell’ormai ex centrale del Benfica è stato lo stesso club mancuniano con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Il Manchester United è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Benfica per il trasferimento di Victor Lindelof, che sarà sottoposto alle visite mediche e concorderà con il club la definizione del contratto. Un ulteriore annuncio verrà effettuato una volta completato il trasferimento.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008