Dopo le indiscrezioni, che si sono espanse questa mattina, riguardanti il forte interesse del Manchester City nei confronti del centrocampista/ala del Monaco Bernardo Silva, è arrivata poco fa un’ufficialità inaspettata, che ci saremo aspettati magari tra qualche giorno e che, però, spegne le speranza di tanti club, come la Juventus, di acquistare il cartellino del calciatore brasiliano.
Infatti, è stato ufficializzato poco fa l’acquisto del giocatore da parte dei Citizens, che hanno reso noto il tutto tramite il proprio sito ufficiale, pubblicando una foto del 22enne che mantiene la magli azzurra della squadra.
Per ora non sono state rese note le varie cifre del contratto firmato dal calciatore, ma si parla di ben 80 milioni di euro versati dagli inglesi nelle casse dei monegaschi, che sono stati dunque accontentati in base alle loro richieste.
Per leggere il comunicato pubblicato dal City, clicca QUI.
Ecco, invece, la foto che ritrae Silva con la maglia dei Citizens:
img

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008