Dopo essersi assicurato le prestazioni di Edoardo Masciangelo (terzino ex Roma Primavera e Piacenza in Lega Pro), il FC Lugano ha comunicato di avere ingaggiato anche il trequartista Valon Fazliu.

Il 22enne, che era di proprietà del Grasshopper Club Zürich, nella scorsa stagione era stato girato in prestito al FC Rapperswil-Jona, militante in seconda divisione svizzera. Nella Svizzera Orientale aveva totalizzato 7 reti e 7 assist.

Continua la politica di ringiovanimento e di acquisti in proprietà. Manca ancora solo la firma per Kecskes. In uscita, invece, stando a quanto riporta tuttomercatoweb il Bologna si sarebbe interessato a Mario Piccinocchi.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008