UFFICIALE – Lugano, Ceesay allo Zurigo

Logo Lugano calcio
Logo Lugano calcio

Tempo di svariati cambiamenti tra le fila del FC Lugano che, nel breve volgere di pochi giorni, ha salutato Golemic (accasatosi al Crotone) e Kiassumbua (al Servette), ha accolto a braccia aperte Maric, 34enne difensore ticinese ex-capitano del Lokeren e ha venduto Assan Ceesay.

L’ultimo, e sensazionale, movimento è quello in uscita di Assan Ceesay: l’attaccante gambiano, dopo il prestito al FC Chiasso e un inizio di stagione scoppiettante con i bianconeri, è stato ceduto allo Zurigo, con cui ha firmato un quadriennale.

Inizialmente non intenzionato a privarsene, il presidente Renzetti non ha potuto che accettare la sostanziosa offerta dei tigurini (si parla addirittura di 2.5 milioni di franchi!). Occorre ora vedere se il Lugano si muoverà ancora sul mercato o se si affiderà alle pedine offensive che ha già in rosa, sperando in una loro ripresa.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008