Le strade di Lucas Leiva e della lazio i incontrano definitivamente: il centrocampista ec Liverpool, infatti, è stato identificato come profilo ideale per ricoprire il passaggio di Lucas Biglia al Milan.

La società capitolina, dopo aver analizzato diversi giocatori, ha scelto di affidare le chiavi del centrocampo a Lucas Leiva, pronto a portare maggior esperienza e qualità.

Ecco il comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Lucas Pezzini Leiva, nato il 9 gennaio 1987, proveniente dal club inglese Liverpool FC”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008