Il FC Lausanne-Sport, compagine militante nella Raiffeisen Super League svizzera, si è assicurato per almeno una stagione (è prevista un’opzione per altre due) le prestazioni sportive di Djamel Mesbah.

Il 32enne nazionale algerino ha un nobile passato alle spalle: ha già difeso le cause, tra le altre, di Basilea, Milan, Parma, Sampdoria e Crotone.
Come si può leggere all’interno notizia apparsa sul proprio sito ufficiale, la società romanda ha affermato che il giocatore (seppur entusiasta) non gode attualmente di un’adeguata forma fisica che gli possa permettere di esordire già alla prima di campionato (in programma il 22 luglio contro il FC San Gallo).

Mister Celestini potrà pertanto fare affidamento su un altro nome importante, oltre a quello di Bojinov (anch’egli recentemente arruolato).

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua Città. È uno dei co-fondatori di Sport Lugano.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008