UFFICIALE – Lollo Caffè Napoli C5, esonerato il tecnico Cipolla

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lollo Caffè Napoli C5 ha comunicato l’esonero del tecnico Francesco Cipolla.

La separazione con il tecnico arriva nonostante la vittoria (sofferta) di venerdì sera contro la Lazio. In questo inizio di campionato il Napoli C5 ha collezionato 2 vittorie (Acqua e Sapone, Lazio), 2 pareggi (Cisternino, Feldi Eboli) e una sconfitta (Came Dosson).

Ecco il comunicato della società: “La società Lollo Caffè Napoli comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Francesco Cipolla. La società ringrazia il sig. Cipolla per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e successi. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.”

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008