Nuovo acquisto ultimato per il Liverpool, club che si è reso molto attivo nelle ultime settimane con acquisti di calciatori giovani e dotati di talenti e di una certa esperienza (Salah su tutti) ma che è intenzionato a puntare anche su giovani da crescere.
I Red Devils vogliono fare sul serio in questo campo ed hanno già mandato in porto un’affare che servirà proprio a questo scopo. Infatti, il club del Merseyside ha reso noto, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’acquisto del giovane attaccante Dominic Solanke, 19enne che si è da poco liberato dal Chelsea dopo la scadenza del suo contratto.
L’inglese, reduce da una stagione in Olanda con il Vitesse, vestirà la maglia numero 29 e si batterà con gli altri attaccanti presenti in rosa per un posto da titolare e, di conseguenza, molta più visibilità su uno dei palcoscenici calcistici più importanti del mondo, ovvero quello della Premier League.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008