Nella serata di ieri l’Alma Juventus Fano ha ufficializzato la firma di Andrea Lazzarri. La società lo ha comunicato attraverso una nota apparsa sul proprio portale.

Questo il testo: “L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l’accordo con Andrea Lazzari fino al termine della stagione. Il 33enne centrocampista bergamasco, nell’ultima stagione al Pisa, si allenava già dal ritiro di Frontone agli ordini di mister Cuttone che già da questo pomeriggio l’ha avuto a disposizione per la seduta di allenamento odierna. Andrea ha calcato palcoscenici importanti, militando per diversi anni in serie A con le maglie Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Udinese e Carpi. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pisa in serie B, dove ha collezionato 19 presenze.”

Queste le prime parole di Lazzari ai microfoni del sito ufficiale dell’Alma Juventus Fano: “Innanzitutto devo ringraziare la società sia per la disponibilità che mi aveva dato permettendomi di allenarmi nel ritiro di Frontone sia per la possibilità di rimettermi nuovamente in gioco. Affronto questa nuova avventura grandissimo entusiasmo, il gruppo che è trovato è composto da gente che crede nelle proprie potenzialità ed è consapevole dei propri mezzi. Questa è la mia prima esperienza in Lega Pro che affronterò con la mia consueta carica che mi ha accompagnato nella mia carriera”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.